La Astana Qazaqstan ha annunciato gli uomini con cui sarà al via del Giro della Toscana e della Coppa Sabatini. Per il primo appuntamento, in programma mercoledì 14 settembre, oltre al rientrante Gianni Moscon, la formazione kazaka schiererà Samuele Battistella, protagonista con due secondi posti di tappa alla recente Vuelta a España, insieme a Leonardo Basso, Aleksandr Riabushenko, Javier Romo, e dai due giovani del team di sviluppo Gianmarco Garofoli e Davide Toneatti. Mentre il giorno dopo, giovedì 15 settembre, alla Coppa Sabatini saranno al via gli stessi corridori con la sola differenza di Simone Velasco che prenderà il posto di Samuele Battistella.
Astana Qazaqstan, Miguel Angel Lopez deluso: “Mi hanno voltato le spalle”
30 Dicembre 2022, 18:38
Vincenzo Nibali tra passato e futuro: “Mi dispiace non avere vinto la Liegi. Al momento non vedo corridori italiani all’altezza di vincere un Grande Giro”
15 Dicembre 2022, 15:55
Astana Qazaqstan, Vinokourov parla della vicenda Lopez: “È un peccato che sia andato contro le regole interne della squadra, se non le segui sei fuori”
25 Novembre 2022, 12:30
Astana Qazaqstan, il campione del mondo U23 Yevgeniy Fedorov rinnova per due anni: “Felice di continuare a correre per una squadra dove mi sento a mio agio”